17/06/2008

Inferno dantesco

Posted in Life at 12:10 PM by S.

2 considerazioni importanti da fare:

1. ok e’ uno stage che in fondo dovrebbe portare sia contatti che una esperienza diversa da intermezzo MBA. Ma la prima e’ da escludere dato che il mio livello di demenza non e’ sufficientemente alto anche solo per pensare di lavorare in cotanto inferno. Il secondo ho appurato di persona non essere cosi.. Quindi…perche’ diavolo mi ostino a martellarmi costantemente e giornalmente i piedi quando invece lo scopo di questo periodo era principalmente rilassarmi e prepararmi psicologicamente al secondo e ultimo round finale? La mente umana e’ contorta ma la mia puo’ essere decisamente da sanatorio.

2. Anche Dante e’ riuscito, contro ogni aspettativa ad uscire dall’inferno…perche’ io ci rimango sempre incastrata invece?

Domande che lancio nell’etere…

Leave a Reply

