11/12/2008

Aspettare

Posted in Lavoro, Life, Viaggi at 9:53 PM by S.

Mi manca scrivere. Un tempo lo facevo tutti I giorni..lunghe “Newsletter” indirizzate a qualcuno che le leggeva e vi cercava sempre qualcosa da criticizzare, non capendo che invece per me era un modo per aprire la mia anima. Ma in ogni momento un po critic della mia vita mi ritrovo sempre qui..non piu carta e penna ma pc e internet…e scrivo. A chi non lo so ma l importante non e’a chi ma solo che io lo faccia.

SOno sempre in attesa…di cosa? Credo che sto aspettando da una vita che il destino mi dica cosa fare, dove saro’, ma una cosa in meno: ora so con chi saro’ ed e’ veramente un sollievo. E’ un po come avere un grande tabellone con una matrice e tu con un matitone gigante che cancelli mano a mano che le cose si sistemano. Ma si sistemeranno mai? Qualcuno mi ha detto che non mi so accontentare mai e cerco sempre qualcosa in piu…e se fosse vero? e so che e’ vero! e allora? cio’ cosa comporta?

Comunque..aspetto e poi vedo…in due si fa meglio.

Leave a Reply

