07/02/2009

Il mio Viaggio in USA e il mio MBA

Posted in Amore, Cibo, Friends, Leggere, letteratura, Life, malinconia, MBA, pazzia, ricordi, ridere, Sit-com, Vita tagged , , , at 11:07 PM by S.

29 agosto

E’ a terza sera che dico: “oh diamine, dovevo installare office…vabbe’ lo faro’ domani..”. riusciro’ ad installarlo prima che mi scada il periodo di prova?

Ok arrivata a casa ero un po giu..piu che giu direi nervosa e preoccupata. Ho preparato tutte le valigie. Doccia e poi mi sono messa a studiare. Poi e’ arrivato il mio dolce coinquilino. 4 chiacchiere, discussione su quanto sia divertente fare un MBA e poi abbiamo ordinato la pizza…e patatine fritte. E pepsi. Poi ci siamo guardati. Poco convinti entrambi di uscire a traslocare. Ovviamente io voglia di dormire su un materasso senza coperte ne lenzuola ne nulla era pari a zero. Quindi abbiamo traslocato le valigie e poi ho deciso che dormo qui anche stanotte.

Ho gia tutto la tranne quello che mi serve per domani solo che mi sono dimenticata di tenere qua il libro di accounting e quindi domani devo tornare in appartamento per prenderlo. Il mio appartamento e’…vuoto…devo comprare lampade perche la luce c’e’ solo nel mini cucinino e per illuminare la stanza non ho nulla. Per cui…domani sera al buio senza tavolo ne lenzuola. Mangero’ tanto alla serata che hanno organizzato e per studiare siedero’ in bagno sul water. Pare ovvio. Perfetto. Per farmi la doccia ho solo un mini asciugamano che mi sono ricordata di portare da casa.

Tragedia. Sabato dopo la delivery del letto esco a fare almeno una minima spesa.

Oggi a lezione. Career toolkit da spararsi. 30 sec pitch. Cio significa..preparare un discorso di 30 secondi su chi siamo, cosa facevamo e cosa vogliamo fare nel caso che ci capiti un’occasione (???) di incontrare qualcuno “in ascensore” e abbiamo 30 sec a disposizione per accapparrarci almeno un colloquio. Cavolata gigantesca e pallosa.

Poi People managing e bla bla bla…lavoro di gruppo…altra cavolata ma poco male..il mio team con cui condividero’ gioie e dolori per un intero semestre sembra uscito dal cartone animato dei flinston. Domani porto la clave.

Bene. E’ mezzanotte passata. Domani alle 6 ho la sveglia. E poi dritta in appartamento a prelevare i libri e poi a scuola.

Domani si inizia con accounting. Mi sparero’.

Un bacio

il-mio-ex-letto

Leave a Reply

