07/02/2009

La figlia di Murphy

Posted in Friends, Life, MBA, pazzia, ricordi, ridere at 11:13 PM by S.

24 Settembre

Io, sfigata per eccellenza, che quando mi guardo allo specchio vedo Murphy…che non me ne va bene una se prima non combino casini su casini….sono stata mandata all’avanscoperta dai simpatici e diplomatici membri del mio team per l’estrazione alla “lotteria” per l’assegnazione della categoria per l’integrated project che ci porteremo come fardello sulle spalle fino a fine semestre.!

Ero gia pronta a prelevare il numero 30 (ordine con cui potevamo scegliere le categorie oltre che ultimo numero della lista)…Sono stata sballottata da tutte le persone impazienti che aspiravano ai primi numeri cosi da essere tra i primi a scegliere ed evitare categorie quali: insetticidi, baby food, first aid e quant’altro di piu assurdo e senza senso potesse capitare per passare 3 mesi di ricerche e di struggimenti)…e invece…ho preso il numero 1. Ho cominciato a fare salti alti 2 metri e non credevo a quanto mi era capitato. tengo il numero e lo incornicio. questo e’ poco ma sicuro. Sicura e confidente ho scelto la nostra first choice: Coffee. Io, miss caffeina, figlia illegittima della signora Moka e di Mr Starbucks…io che ho caffe’ al posto del sangue…ma se pensavo che Murphy mi avesse dato un po di tregua…mi sbagliavo. Avevano rimosso la nostra First choice per un oscuro motivo che non ho nemmeno tentato di approfondire…e cosi il first group per assurdita’ ha scelto la second choice: Breakfast Food.

Questo e’ un giorno da ricordare…

Leave a Reply

