07/02/2009

Ma non e’ forse vero che l’American style e’ casual?

Posted in Amore, Life, malinconia, MBA, ricordi, ridere, Vestirsi, Viaggi, Viaggiare, Vita at 11:04 PM by S.

Sabato‎

From:

Sent: Sun 8/26/07 5:04 AM

To:

 Ma non e’ forse vero che l’American style e’ casual?

Chi pensava che in tre giorni a Pittsburgh avrei avuto bisogno di uno smart dress?

Beh sta di fatto che fu cosi. Dopo tanti anni che vengo a Pittsburgh non ho mai avuto bisogno di null’altro se non jeans e t shirts. e perche mai proprio questa volta in cui per la prima volta in vita mia ero fiera di me stessa per le dimensioni del bagaglio molto molto molto contenute salta fuori che devo vestire elegante?

Ok vada per i jeans perche non avevo ne tempo ne soldi per andare a fare shopping…e l’unico capo abbastanza elegante era una bella camicia a maniche lunghe che ovviamente andava indossata con qualcosa sotto perche altrimenti potevo concorrere per Miss playboy…e il fato volle che le previsioni date dalla CNN non erano per nulla corrette. I 20 gradi massimi previsti per tutto il mio soggiorno qua erano in effetti 35. Anche il meteo mi gioca contro…

Comunque prima in negozio a fare nulla…poi alla fiera ad aiutare 1 oretta con lo stand e poi..il nulla. lo stand era talmente piccolo che mi sono rifugiata altrove a leggere ma siccome il libro era alla fine ho riletto le stesse pagine per 3 volte. e piu.

cena orrida. pasta orrida. insalata orrida. pane orrido. avevo in borsa i biscotti. passabili e poi a casa alle 22 e ho mangiato corn flakes e latte.

Tina e bill hanno smesso di fumare. perche bill aveva una brutta tosse. bill mi ha pero’ confidato che sa che tina ogni tanto fuma perche vede la scia di cenere in auto..e infatti…salita in auto con lei mi ha confessato la grande verita’. nessuno lo sa (lo crede lei). Bill non lo deve sapere (….)

..

 

Leave a Reply

