17/02/2009

Spesa..

Posted in Spesa tagged , , at 12:54 AM by S.

Ok. Spesa online fatta con peapod. ho speso la bellezza di piu di 100 dollari ma oh si deve pur mangiare!

ma siccome consegnano domani e il mio frigo implora pieta’ ho fatto un saltino al supermercato.

lista della spesa:

1.       insalata

2.       formaggio

spesa effettiva:

1.       patatine (3 sacchetti che non si sa mai)

2.       cioccolatini (che a parere di mia madre aumentano l’intelligenza…..)

3.       3 kiwi, 2 mele e 1 arancia per arrivare fino a domani

4.       insalata (era nella lista dopotutto) e mi sono concessa anche I baby spinach che hanno il doppio di vitamina A dell’insalata….(ma a che serve la vitamina A?)

5.       acqua tonica in ricordo dei vecchi tempi quando tentavo di disintossicarmi dalla coca cola e optavo per l’acqua tonica..ma poi ero passata alla sprite per disintossicarmi dall’acqua tonica…

6.       3 yogurt (perche sebbene ne ho in frigo e domani me ne arrivano 15…erano una marca nuova e mi ispiravano molto…)

7.       formaggio (anche questo era nella lista…)

8.       sottilette…che non erano il formaggio che era nella lista ma siccome avevo fame e vedendole mi e’ venuta voglia di sottilette..beh …sono cadute nel carrello..ma che poi..io il pane a fette non lo prendo perche in una bust ace ne saranno una quarantine di fette e scadono entro una settimana e io non posso passare le giornate a mangiare pane e non voglio buttarlo..quindi..mi mangio le sottilette da sole…tanto…forniscono calcio e prevengo l’ostereoporosi….

Domanda: perche mi ammalo sempre?

Leave a Reply

