16/06/2009

Traslochi

Posted in Life at 9:57 AM by S.

Odio i traslochi!

4 Comments »

  1. Fenice said,

    E come mai?
    Per il mio ultimo trasloco, io e mr Big abbiamo affittato un mini-van U-Haul a $19.95 e, pure se faceva molto “on-the-road”, ci siamo spaccati la schiena e abbiamo deciso: la prossima volta paghiamo qualcuno!

  2. etbonvoyage said,

    Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiii.
    Io ormai ne ho fatti 9 e questo e’ il decimo mi sono rotta le palle!
    Argh. Comunque…Procediamo…procediamo e qualcosa mi dice che non sara’ nemmeno l’ultimo.!!!! sob sob sob…
    Si si invece che pagare qualcuno mio padre mi ha dato l’idea..anzi forse era piu’ una minaccia: ‘La prossima volta regaliamo o bruciamo tutto e si comrpa tutto nuovo nel posto nuovo dove vai’. Paga lui secondo te?

  3. Fenice said,

    Mmm…ha usato il plurale…”compriamo”…secondo me poi ti tocca pagare! 😉

  4. etbonvoyage said,

    Ovvio che si.


Leave a Reply

