19/10/2009

la mia vita

Posted in Life tagged at 7:10 PM by S.

P1030165Qunado e’ troppo e’ troppo. Ok ci sta tutto..sono la figlia adottiva di paperino e willy il coyote, sorvolando il fatto che sono 2 maschi…sono la personificazione nella realta’ di Ally McBeal e la sua sindrome mi affligge.

Sono perennemente alla ricerca della felicita’ anche se poi so che ce l’ho gia’ ma essere alla ricerca mi da un senso di pace.

Bramo un camino, una bottiglia di vino, una coperta calda e avvolgente e un abbraccio. Vorrei solo un po’ di pace, un po’ di risposte e invece ho solo domande.

Ho ripreso la vita della candidata alla ricerca di un lavoro. Uno qualsiasi, uno che mi piaccia, uno che non mi riduca come sono ora. Uno per cui valga la pena alzarsi la mattina.

Vorrei tanto. Potrei tanto.

Leave a Reply

